Chirurgia Estetica
Consulta l'intervento più adatto alle tue esigenze. I nostri specialisti sono a tua completa disposizione per esaudire i tuoi desideri.

Addominoplastica
L’addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica che serve a rimuovere gli accumuli di tessuto adiposo addominale, associati a un eccesso di pelle e a un rilassamento della parete muscolare addominale.

Blefaroplastica
La blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica che mira a risolvere inestetismi come le borse agli occhi, le occhiaie, le pieghe palpebrali e a correggere la caduta del sopracciglio.

Lifting del viso
Quando l’età è avanzata e le pieghe cutanee sono importanti, il lifting al viso o vertical lift è l’intervento di chirurgia estetica che aiuta a rimodellare i contorni del viso

Lifting delle braccia
La brachioplastica, più comunemente nota come intervento di lifting delle braccia, è una procedura chirurgica che aiuta di correggere i difetti degli arti superiori.

Lifting cosce
Il rilassamento delle cosce, in particolar modo della parte interna, può avere diverse cause: la perdita di tonicità cutanea, gli sbalzi di peso, l’obesità, l’eccessiva esposizione al sole e il normale processo d’invecchiamento.

Lipofilling glutei
Il Lipofilling dei glutei ha l’obiettivo di realizzare un aumento volumetrico dei glutei mediante il grasso autologo.

Lipofilling viso
Il Lipofilling del viso ha l’obiettivo di riempire rughe o depressioni con il grasso autologo. Viene effettuato su viso, mani e décolleté. Con questo intervento che risulta solitamente indolore, si possono perseguire due obiettivi

Liposuzione chirurgica
La liposuzione chirurgica è l’intervento di chirurgia plastica che come obiettivo la riduzione dei cuscinetti adiposi localizzati su ventre, fianchi, cosce, glutei, ginocchia, caviglie, mento.

Sostituzione protesi
La sostituzione delle protesi è l’intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo la sostituzione delle protesi mammarie.

Mastopessi
La mastopessi, o lifting del seno, è l’intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo il risollevamento del seno svuotato e cadente, dopo gravidanza, allattamento o dimagrimento eccessivo.

Mastoplastica riduttiva
La mastoplastica riduttiva è l’intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo la riduzione delle dimensioni del seno, in caso di ipertrofia mammaria o gigantomastia.

Mastoplastica additiva
La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo l’aumento del volume del seno, migliorandone forma e proporzioni.

Mentoplastica
La mentoplastica è un intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo la modifica della forma e delle dimensioni del mento migliorando l’armonia del viso.

Otoplastica
L’otoplastica è l’intervento di chirurgia estetica che ha come obiettivo la correzione delle orecchie a sventola e dei difetti di orecchie e lobi auricolari senza lasciare cicatrici visibili.

Rinoplastica
La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica che ha come obiettivo la correzione della forma e dei difetti estetici e funzionali del naso.